mercoledì 29 gennaio 2014

Stosa Brillant, la cucina con le ante in vetro

Uno dei prodotti di punta dell'azienda Stosa cucine è senz'altro la cucina Brillant la cui peculiarità è il sistema di sportelli con ante in vetro e telaio in alluminio disponibile nei colori brill, brown e bianco opaco.

La scelta del vetro, declinabile in decine di colori (sono ben 21 le soluzioni cromatiche per il vetro delle ante e due motivi floreali), rende questa cucina “leggera” e brillante grazie al gioco di riflessi disegnati sulle ante dalle luci che la illumineranno.

Cucina Stosa Brillant con ante in vetro liscio e dogato in vetro color bordò
Cucina Stosa Brillant con ante in vetro liscio e dogato in vetro color bordò



Brillant è disponibile nella versione lineare, ad angolo, ad u, con isola o penisola e può essere completata da una serie di tavoli e sedie studiati appositamente per integrarsi con l'ambiente disegnato da questa fantastica cucina.


La struttura della cucina Brillant è disponibile nei colori bianco o champagne, in entrambe i casi lo spessore è 18 mm ed i materiali impeigati rispettano a pieno la normativa sulle emissioni di formaldeide.

Stosa, come tutti i grandi marchi di cucine, ha una capillare presenza di distributori monomarca o plurimarca sul territorio, se vuoi acquistare una cucina Stosa Brillant e vivi a Roma o nel Lazio, puoi recarsi presso uno dei rivenditori Stosa Roma che puoi trovare attraverso il comodo strumento di ricerca che l'azienda ti mette a disposizione a partire dall'indirizzo aziendale www.stosacucine.com

Cucina Brillant con ante dogate vetro corda
Cucina Brillant con ante dogate vetro corda

Nessun commento:

Posta un commento