venerdì 24 gennaio 2014

Ola20 di Snaidero

Ola20 di Snaidero è una cucina che da 20 anni stupisce il pubblico con innovazioni ed accorgimenti progettuali che ne fanno una cucina molto bella e funzionale, nata dalla collaborazione con Pininfarina, si è evoluta attraverso l'impiego di innovazioni e soluzioni che la rendono attuale ed affascinate.

Tra le peculiarità di questa cucina moderna c'è il pensile croupier che può essere da 120 o 180 cm e che da sempre dona un tratto distintivo a questa cucina grazie alla sua bombatura che da un tocco di classe alla superficie altrimenti liscia.

Ottenuto mediante l'assemblaggio di due gusci compositi termoformati ed assemblati, nasconde accorgimenti tecnologici unici.

L'apertura viene facilitata da un sistema che con la semplice pressione attiva l'apertura motorizzata e sempre attraverso un semplice tocco si richiude.


Ola20 si apre e si chiude con un semplice tocco delle dita
Ola20 si apre e si chiude con un semplice tocco delle dita


Altro elemento che contraddistingue questa cucina è la penisola che con il caratteristico piede d'appoggio le conferisce leggerezza e libera lo spazio sottostante.
Cucina Ola20 con penisola
Cucina Ola20 con penisola

Nota importante da sottolineare è la laccatura micalizzata delle superfici, ottenuta mediante un minerale riflettente che conferisce alle superfici tonalità nitide ed eleganti.

In una cucina moderna e di alto livello non poteva mancare la luce, garantita da un sistema di led a basso consumo sia nella parte interna che nel sotto pensile.

Con Ola20 Snaidero continua a ribadire la sua vocazione green, le superfici sono laccate con vernici all'acqua mentre i pannelli che costituiscono la struttura hanno emissione di formaldeide ridotta a metà di quanto previsto dalle rigide normative in materia.


Puoi trovare Ola20 presso la rete di rivenditori Snaidero presente in tutta Italia.

Particolare anta mobile d'angolo
Angolo cucina Ola20
Angolo cucina Ola20


Particolare cassettoni e piano cottura cucina Ola20 di Snaidero

Nessun commento:

Posta un commento